GYEON Q2 TRIM 30ML NANOTECNOLOGICO PER PLASTICHE
Potente coating a base quarzo per proteggere e ravvivare le plastiche
Potente coating a base quarzo per proteggere e ravvivare le plastiche
Trim ha una formula che ne permette l’applicazione su diverse superfici automobilistiche: pensiamo alle plastiche con la struttura a vista, alle superfici non verniciate, alle cosiddette modanature piano-black, estremamente difficili da mantenere, ed ai fari anteriori e posteriori dopo il lavoro di ripristino. Un unico prodotto in grado di rispondere a diverse esigenze.
Siamo abituati a vedere le superfici in plastiche soggette di sbiadimento o scolorimento: i raggi UV oppure le sostanze chimiche più aggressive portano a questo.
Trim è in grado di preservare la finitura naturale ed assicurare grande protezione per almeno 12 mesi: il colore non ne risentirà e noterete sempre notevoli performance in termini di respingimento dell’acqua e dello sporco.
Trim ha anche una potente azione ricondizionante grazie al fatto che, diversa da prodotti analoghi, non è bastato su olii ma su una potente e resistente struttura SiO2.
Come si usa?
Trim si applica come un nano: Sio stende e si rimuover dopo pochi istanti. Sulle superfici porose (es. plastiche non verniciate) può essere applicato e non rimosso per avere una finitura ricca, profonda ed uniforme.
Consumo medio 30 ml per 5-10 auto, durezza 2H, angolo di contatto acqua >80°, resistenza al ph 2-11, spessore 0,2-0,5 qm, durata 24 mesi.