GYEON Q2M PPF RENEW
Il primo polish al mondo studiato per la lucidatura delle pellicola PPF
Il primo polish al mondo studiato per la lucidatura delle pellicola PPF
Dettagli
Mantenere la pellicola protettiva non è mai stato così facile. PPF Renew combina particelle abrasive leggere con additivi protettivi (e repellenti), creando una finitura resistente e altamente autopulente. Il prodotto consente l'applicazione sia con lucidatrice che a mano, eliminando opacità ed ossidazione e lasciando una finitura liscia, lucida e repellente. E' il primo prodotto di manutenzione al mondo contenente SiO2 e progettato ex-novo per lavorare al meglio su tutti i tipi di PPF, compresi i moderni film self healing.
Anche i film protettivi di alta qualità e self healing raccolgono contaminazione, diventano opachi e cambiano nel tempo la loro finitura iniziale. Gyeon PPF Renew offre un rimedio a questo problema. Con le sue proprietà leggermente abrasive, è in grado di migliorare notevolmente il livello di gloss. L'azione abrasiva e pulente del prodotto permette la rimozione della contaminazione presente all’interno della struttura porosa della pellicola, ripristinando l’effetto seta iniziale e la pulizia generale.
PPF Renew fornisce anche una eccellente protezione, idro-repellenza combinata con la resistenza ai raggi UV e alle sostanze chimiche.
Come si usa?
Una volta usato a mano, PPF Renew fornirà eccellenti capacità di pulizia insieme ad una eccellente protezione. In caso di lavoro con lucidatrice consigliamo una rotorbitale a giri minimi o medi. CONSIGLIO: non surriscaldare mai il PPF durante la lucidatura. Si consiglia vivamente l'uso del nostro tampone più morbido. Non tutti i tipi di pellicola PPF hanno le stesse caratteristiche, pertanto laddove dovesse consdierare basse le capacità idrofobiche, applicate uno strato di CanCoat.
Consumo medio 60 ml per auto - durata 8 mesi - beading 5/5 - auto-pulizia 5/5